Nuova Location per l’aperitivo del TNG

Dopo attenta ricerca l’organizzazione del TNG Milano ha finalmente individuato il locale in cui si terranno gli incontri a partire dal mese di Novembre. Grazie alla recente apertura delle ultime fermate della Metro 5, è stato possibile prendere in considerazione il prestigioso quartiere che circonda l’arco della pace.

Il locale è il 55, in Via Piero della Francesca 55, vicino alle fermate della Metro M5 Gerusalemme e Domodossola, e alla fermata del passante Milano Nord Domodossola. La scelta di questa location rispecchia la nostra volontà di offrire ai partecipanti comfort e qualità senza compromessi, come ripetutamente chiesto a gran voce da tutta la comunità TNG milanese.

Centra mappa
Ottieni i Percorsi

L’evento si svolgerà in una sala del locale separata dalla zona buffet, in un ambiente dall’estetica ricercata ma accogliente. Il buffet è molto vario ed è arricchito da diverse isole tematiche in cui sono a disposizione cuochi che impiatteranno per voi diverse pietanze, alcune preparate al momento. Un altro valore aggiunto del locale è la splendida terrazza coperta che potrà ospitarci quando tornerà la bella stagione.

La qualità decisamente superiore dell’ambiente è causa di una piccola differenza nel costo. Per non creare variazioni significative nel prezzo del TNG, abbiamo chiesto e ottenuto un prezzo di 10 euro a consumazione; altrimenti di venerdì il locale vende le consumazioni in cassa a 12€ ai normali avventori.

Per ottenere questo sconto, gli organizzatori dovranno acquistare le consumazioni in blocco all’inizio dell’evento; pertanto, quando volete ordinare da bere, potete chiedere agli organizzatori i biglietti da consegnare al bar, pagandoli 10 euro. Gli altri avventori del bar, pagano 12€, come già spiegato sopra.

Vi aspettiamo Venerdì 20 per il prossimo appuntamento, che si terrà con orario invernale a partire dalle ore 19:00.

Avatar

About

Categories: Notizie