Update sulle location dei prossimi aperitivi del TNG Milano

Il mese scorso vi abbiamo accolto in una nuova location, il 55, che per la prima volta ospitava il TNG Milano. Come sempre succede in questi casi, nonostante tutte le attenzioni da parte degli organizzatori, risulta difficile prevedere quanto un locale sia effettivamente adatto alle nostre necessità. In questo caso l’incompatibilità del locale con le nostre esigenze, confermata da numerosi feedback da parte vostra ci hanno spinto a cercare un’alternativa già dal mese prossimo.

Visti i brevi tempi tecnici e la scarsità di opzioni che Milano mette a disposizione per un evento come il nostro, abbiamo deciso di orientarci su una soluzione temporanea per l’evento di Dicembre in attesa di individuare una location più adatta alle nostre esigenze. Ne approfittiamo inoltre per anticiparvi che, visto l’enorme successo dello scorso anno, a Gennaio verrà organizzato l’aperitivo congiunto TNG+MiFetCon e che anche quest’anno si terrà nel locale dove abitualmente si incontra il MiFetCon, il Noon di Via Boccaccio. L’evento si terrà nella data abituale del TNG, il terzo venerdì del mese. Forniremo maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Il locale scelto è il Kineo Caffè, a pochi passi dal 55 che abbiamo abbandonato e che per questo mese ci metterà a disposizione una sala dedicata che si affaccia direttamente su un piccolo giardino privato dove è possibile recarsi per fumare. Inoltre avremo una parte del buffet allestita direttamente nella sala e non sarà necessario spostarsi o fare code per mangiare.

Il locale si trova in Via Piero della Francesca 54 ed è raggiungibile con la metro MM5, fermate Gerusalemme o Domodossola e con il passante dalla fermata Milano Nord Domodossola.

Centra mappa
Ottieni i Percorsi
Avatar

About

Categories: Notizie